Presentata la squadra di pallapugno di Santo Stefano Belbo

Si è tenuta Venerdì 5  aprile 2019 a Boves la presentazione delle squadre maschili di pallapugno che militeranno nei campionati di serie A e B, che inizieranno a breve.

Nella foto la santostefanese, Augusto Manzo, sponsorizzata da Robino Trattori: Gilberto Torino (capitano), Marco Fenoglio, Marco Cocino, Fabio Piva Francone. Dt: Flavio Dotta, accompagnata dal sindaco di Santo Stefano Belbo, Luigi Genesio Icardi, sindaco di Santo Stefano Belbo, il quale ha annunciato che venerdì prossimo, 12 aprile alle 18, presso lo sferisterio di Santo Stefano, si terrà la presentazione di tutte le squadre santostefanesi unitamente all’inaugurazione dei nuovi spogliatoi per la pallapugno, di recente completamento.

<E’ stato un impegno importante – ha aggiunto Luigi Genesio Icardi – di oltre 200.000 euro, interamente a carico del Comune a dimostrazione del sostegno e della vicinanza dell’Amministrazione comunale alle società e attività sportive del paese, specie quelle che hanno un nutrito vivaio di giovani e bambini, verso i quali svolgono anche una funzione formativa ed educativa molto importante. La pallapugno, in particolare, è una disciplina che da sempre caratterizza la nostra tradizione e cultura sportiva, fa parte della nostra storia ed è nel cuore della nostra gente: per queste ragioni la sosteniamo e continueremo a sostenerla>.