Gue Pequeno gratis a Santo Stefano Belbo – Misure di sicurezza

Lunedi 21 agosto 2017 sarà la notte di Gue Pequeno a Santo Stefano Belbo.

Cosimo Fini, il noto rapper milanese che ha preso il nome d’arte di Gué Pequeno, andrà in scena, gratuitamente, nella Piazza Unità d’Italia a Santo Stefano Belbo nel corso della serata conclusiva per i consueti festeggiamenti dedicati a San Rocco.

Il concerto, organizzato da Santero 958 in collaborazione con il Comune di Santo Stefano Belbo sarà un evento che richiamerà migliaia di fans dell’artista.

<È il primo evento di questa portata a cui il Comune collabora – ha spiegato il sindaco di Santo Stefano Belbo, Luigi Genesio Icardi. Per questo siamo molto soddisfatti della collaborazione propostaci dalla ditta Santero al di offrire una serata al vasto pubblico di giovani e giovanissimi che amano la musica e il rap in particolare. Per l’occasione verranno attuate le misure di sicurezza e antiterrorismo previste dalle più recenti circolari per garantire la riuscita della serata in piena sicurezza.

A tal proposito si fa presente che, per tali norme, è fatto divieto di accedere all’area del concerto con:

bevande in lattine, bottiglie di vetro e bicchieri di vetro, bombolette spray, ombrelli, aste rigide, selfie stick, pc e tablet, fuochi d’artificio, fumogeni, armi, caschi, oggetti da punta o da taglio, borse e zaini di grandi dimensioni, bottiglie di plastica con il tappo, materiale infiammabile e qualunque oggetto atto ad offendere in base alla discrezionale valutazione degli addetti alla sicurezza.